Quanti siamo? 18 o 20
Pagina 1 di 1
Quanti siamo? 18 o 20
21.07.08.
Collehi;
Finito il corso, ho controllato gli indirizzi e ho visto che ne sono 18 dei partecipanti, tranne l'indirizzo del Maestro Ottavio.
Però, nella pagina del sondaggio c'è la informazione che venti alunni l'ho hanno risposto. Così ho concluso che 2 alunni non hanno messo, finora, i loro indirizzi nell'apposita pagina. Chi sono?
Ho concluso, anche, che soltanto 20 alunni hanno concluso il corso, su un numero inziale di 47 iscritti.
Correggeteme caso abbia sbagliato.
Angelo
.
Collehi;
Finito il corso, ho controllato gli indirizzi e ho visto che ne sono 18 dei partecipanti, tranne l'indirizzo del Maestro Ottavio.
Però, nella pagina del sondaggio c'è la informazione che venti alunni l'ho hanno risposto. Così ho concluso che 2 alunni non hanno messo, finora, i loro indirizzi nell'apposita pagina. Chi sono?
Ho concluso, anche, che soltanto 20 alunni hanno concluso il corso, su un numero inziale di 47 iscritti.
Correggeteme caso abbia sbagliato.
Angelo
.
Angelo Zani- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 11.07.08
quanti siamo
Carissimo Angelo,
Ho verificato e sono 24 i corsisti che hanno compilato il sondaggio.
E 18 come dici te chi ha dato il proprio indirizzo.
Per esempio Ricardo Hugo Costantini ha dato il suo indirizzo ma non ha risposto al sondaggio.
Quelli che hanno risposto al sondaggio, ma non hanno dato il proprio indirizzo sono:
Ricardo Butazzi
Cristina Dobrin
Ivanete Baldasso Cauduro
Andreea Oprescu
Veranice vera
Marius Daniel Oprescu
Sheila Gavitti
Ciao Bruna
Ho verificato e sono 24 i corsisti che hanno compilato il sondaggio.
E 18 come dici te chi ha dato il proprio indirizzo.
Per esempio Ricardo Hugo Costantini ha dato il suo indirizzo ma non ha risposto al sondaggio.
Quelli che hanno risposto al sondaggio, ma non hanno dato il proprio indirizzo sono:
Ricardo Butazzi
Cristina Dobrin
Ivanete Baldasso Cauduro
Andreea Oprescu
Veranice vera
Marius Daniel Oprescu
Sheila Gavitti
Ciao Bruna
bruna- Ospite
Re: Quanti siamo? 18 o 20
Ciao Bruna;
Grazie per aver fatto il controllo.
Questo forum è aperto a tutti i corsisti. Per ora, aspettiamo l'entrata dei 7 corsisti che hanno finito il corso e risposto il sondaggio.
A presto.
Angelo
Grazie per aver fatto il controllo.
Questo forum è aperto a tutti i corsisti. Per ora, aspettiamo l'entrata dei 7 corsisti che hanno finito il corso e risposto il sondaggio.
A presto.
Angelo
Angelo Zani- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 11.07.08
Pagina 1 di 1