venet2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono ancora con voi

Andare in basso

Sono ancora con voi Empty Sono ancora con voi

Messaggio  Bruna Lun Apr 06, 2009 4:55 pm

Carissime amiche

avrete pensato che vi ho abandonate, e invece no, anzi vi penso spesso, ma tra una cosa e

l'altra questi ultimi 2 mesi sono stati difficili.

Io ho avuto la siatica alla gamba destra che non potevo neanche muovermi, pero' ora sto

meglio, oltre a questo abbiamo avuto una mortalita' in famiglia, e' venuto a mancare il

fratello di mio marito. Lo so che sono anche tante scuse ma a dire il vero non mi piace

piu' tanto a lavorare sul compiuter come facevo l'anno scorso, ogni minuto che avevo ero

sempre on line, ora se ho un'ora di tempo preferisco a leggere che finalmente dopo tanti

anni ho trovato quello che mi da piu' soddisfazione a leggere, sono libri spirituali, forse

per questo che in tutti questi anni non riuscivo mai finire un libro, perche' non sapevo

cosa mi piaceva.

Spero trovarvi tutte bene di salute.

Un'abbraccio Bruna

Bruna
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono ancora con voi Empty Re: Sono ancora con voi

Messaggio  Maristela Schiavoni Gio Apr 09, 2009 8:59 pm

Cara Bruna,

Spero che ti riprenda prestissimo di questo malanno. Anch'io non mi sento molto bene, dal momento che sono caduta ed ho battuto la schiena. La prossima settimana devo fare una visita medica. Ho anche male ai ginocchi... Stavo facendo esercizi e forse ho esagerato un po'. Vediamo cosa mi dice il dottore.
È sempre un piacere poter incontrarti in questo forum e poter chiacchierare un po' con te.
Ti auguro un'ottima Pasqua.

A risentirci presto.
Maristela
Maristela Schiavoni
Maristela Schiavoni

Messaggi : 248
Data di iscrizione : 11.07.08
Località : São Paulo - Brasil

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.