ecco il vostro forum
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ecco il vostro forum
Cari amici,
ecco il vostro forum, tutto per voi, per continuare a tenerci in contatto.
Potrò venire anch'io qui qualche volta?
Ciao
Ottavio
ecco il vostro forum, tutto per voi, per continuare a tenerci in contatto.
Potrò venire anch'io qui qualche volta?
Ciao
Ottavio
Ottavio- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.07.08
Buongiorno!
Ciao Ottavio.
Sia benvenuto al nostro forum Ottavio, creato da te ...
La tua partecipazione sarà sempre un grande onore per noi.
Saluti.
Juvêncio
Sia benvenuto al nostro forum Ottavio, creato da te ...
La tua partecipazione sarà sempre un grande onore per noi.
Saluti.
Juvêncio
Juvêncio Campestrini- Messaggi : 26
CIAO A TUTTI
Questo é il mio primo email come prova .
Grazie Ottavio per darci la opportunità di continuare a parlare con i colleghi .
Un saluto Silvia
[b]Grazie Ottavio per darci la opportunità di continuare a parlare con i colleghi .
Un saluto Silvia
silvia- Messaggi : 142
Data di iscrizione : 13.07.08
fetevi sentire
Ciao Silvia,
Cosa pensi ? non ho piu' sentito i compagni di corso, forse sono nel forun 2 pero ' come dice Ottavio se questo funziona bene e' meglio continuare con questo, mi sono registrata sull'altro pero' non sono riuscita a reply alla mail di Maristela.
fatti viva, ciao con affetto Bruna
Cosa pensi ? non ho piu' sentito i compagni di corso, forse sono nel forun 2 pero ' come dice Ottavio se questo funziona bene e' meglio continuare con questo, mi sono registrata sull'altro pero' non sono riuscita a reply alla mail di Maristela.
Bruna Cunico- Messaggi : 44
Re: ecco il vostro forum
Bruna Cunico ha scritto:Ciao Silvia,
Cara Bruna anche io non ho sentito più i compagni . Provo di inviare un email alla Maristela , sembra che sta al mare ma ritornerà questo finale di settimana . Io ancora non mi sono registrata nell'altro forum . Ieri non sono entrata nell'internet , solo oggi ho visto il tuo email . Aspettiamo e ti darò qualche notizia . Beh!!!! intanto che non apparisce nessuno possiamo parlare noi due che ti sembra ??? Io ho un libro in italiano che si chiama Linea Diretta e ci sono esercizi di grammatica e un pò di grammatica . Che ti sà di incominciare a praticare qualche cosa .... Anche un altra idea è splorare altre regioni D'Italia come abbiamo fatto con VENEZIA . Facciamo qualche cosa che ci stimola a continuare ok???Dimmi la tua opinione Un saluto affettuoso Silvia
silvia- Messaggi : 142
Data di iscrizione : 13.07.08
Pagina 1 di 1