chi e' in linea
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi e' in linea
Vedo qualcuno in linea dagli stati uniti in questo momento sono le 14:54 in Canada a Montreal, sapete chi puo' essere ?
Bruna
Bruna
Bruna Cunico- Messaggi : 44
Data di iscrizione : 10.07.08
Re: chi e' in linea
Cara Bruna non ho la minima idea di chi puo essere . Tu dove vai in ottobre ....in Italia ?Bruna Cunico ha scritto:Vedo qualcuno in linea dagli stati uniti in questo momento sono le 14:54 in Canada a Montreal, sapete chi puo' essere ?
Bruna
silvia- Messaggi : 142
Data di iscrizione : 13.07.08
Re: chi e' in linea
Si, vado in Italia, parto il giorno 3 Ottobre e saro' a Venezia il giorno 4 mi fermero un mese, se tu sapessi cara Silvia, nel veneto ho tutta la mia famiglia, i miei genitori sono morti pero' siamo in 10 tra fratelli e sorelle ed io sono la sola in canada, ti puoi immaginare che feste e che magnade, ora che i nostri figli sono adulti e non sono piu' con noi andiamo in Italia ogni anno, sai Silvia per me e Bruno e' molto importante la famiglia che abbiamo lasciato, Buno ha solo un fratello a Vicenza e non sta tanto bene, cosi andando un po prima di me passera' piu' tempo con suo fratello. Se penso di andare a Venezia andro a salutare Ottavio. lo salutero' anche per te.
Salutoni Bruna
Salutoni Bruna
Bruna Cunico- Messaggi : 44
Ottavio
Ciao Bruna!
Che bella foto con tuo nipotino.
Se, per fortuna, trovare Ottavio a Venezia, prego di mandare un grande abbraccio a lei.
Juvêncio
Che bella foto con tuo nipotino.
Se, per fortuna, trovare Ottavio a Venezia, prego di mandare un grande abbraccio a lei.
Juvêncio
Juvêncio Campestrini- Messaggi : 26
Pagina 1 di 1