GRAZIE cari amici
Pagina 1 di 1
GRAZIE cari amici
Carissimi amici,
Vi ringrazio tanto per i vostri auguri di compleanno, devo dire che passai una bella giornata.
sono stata assente un pochi di giorni perche' mi trovavo a letto, la vigilia di natale ho dovuto anullare tutti gli appuntamenti delle mie clienti perche' non riuscivo a stare in piedi, ho fatto una infezione alla viscica, in piu mi scoppio' un grande dolore in cima alla gamba destra che si blocco' e non potevo camminare, e dovevano mio marito e i figli ad sollevarmi, il dottore disse che e' una forte infiammazione, il fatto e' che mi capito' tutto assieme, e cosi sono 5 giorni che sono a letto, ora pero' incomincio a camminare lentamente da sola.
ogni giorno e' un po meglio, sono cose che passano.
Vi auguro a tutti Buon Anno
un'abbraccio Bruna
Vi ringrazio tanto per i vostri auguri di compleanno, devo dire che passai una bella giornata.
sono stata assente un pochi di giorni perche' mi trovavo a letto, la vigilia di natale ho dovuto anullare tutti gli appuntamenti delle mie clienti perche' non riuscivo a stare in piedi, ho fatto una infezione alla viscica, in piu mi scoppio' un grande dolore in cima alla gamba destra che si blocco' e non potevo camminare, e dovevano mio marito e i figli ad sollevarmi, il dottore disse che e' una forte infiammazione, il fatto e' che mi capito' tutto assieme, e cosi sono 5 giorni che sono a letto, ora pero' incomincio a camminare lentamente da sola.
ogni giorno e' un po meglio, sono cose che passano.
Vi auguro a tutti Buon Anno
un'abbraccio Bruna
bruna- Ospite
Re: GRAZIE cari amici
Cara Bruna,
Mi dispiace sapere che sei stata ammalata in questi ultimi giorni.
Spero ti riprenda prestissimo e abbia un Anno Nuovo molto felice.
Auguri!!!
Abbracci.
Maristela
Mi dispiace sapere che sei stata ammalata in questi ultimi giorni.
Spero ti riprenda prestissimo e abbia un Anno Nuovo molto felice.
Auguri!!!
Abbracci.
Maristela
Maristela Schiavoni- Messaggi : 248
Data di iscrizione : 11.07.08
Carissime amiche,
Eccomi dopo 10 giorni di dolori e effetti secondari delle pillole che ho dovuto smettere 2 volte a prenderle, finalmente oggi il 4 Gennaio mi sta andando via il male alla gamba, ho quasi paura a crederci, ora penso che sia stato la causa delle scarpe che e' l'unica cosa che ho cambiato gli ultimi 2 mesi, prima avevo tutto il giorno un po di zeppa e ho deciso di cambiare con una scarpa molto piatta anche sul tallone e lavorando tutto il giorno in piedi sono sicura che e' stato la causa del mio male. ora sono tornata a rimettere quelle vecchie.
Comunque quest'anno le feste le ho passate a letto e con poca voglia di mangiare, ora spero bene per il 2009.
Un'abbraccio Bruna
Eccomi dopo 10 giorni di dolori e effetti secondari delle pillole che ho dovuto smettere 2 volte a prenderle, finalmente oggi il 4 Gennaio mi sta andando via il male alla gamba, ho quasi paura a crederci, ora penso che sia stato la causa delle scarpe che e' l'unica cosa che ho cambiato gli ultimi 2 mesi, prima avevo tutto il giorno un po di zeppa e ho deciso di cambiare con una scarpa molto piatta anche sul tallone e lavorando tutto il giorno in piedi sono sicura che e' stato la causa del mio male. ora sono tornata a rimettere quelle vecchie.
Comunque quest'anno le feste le ho passate a letto e con poca voglia di mangiare, ora spero bene per il 2009.
Un'abbraccio Bruna
bruna- Ospite
Cara Bruna , mi dispiace che sei stata cosi male ma felicemente è passato . Devi allora buttare via le scarpe "cattive" .
Io sono stata bene per il 01 . Sono venuti dei amici e abbiamo fatto un bel pranzetto . Siamo stati bene .
Io sto frequentando la associazione Umbra qui a S.Paulo e ho dato l' idea di fare un corso simile a quello di Ottavio . Per caso hai quell' articolo di Ottavio che ci aveva per inviarlo alle associazioni ??? Me lo so perso .
Se lo trovate tu o Maristela me lo mandate per email interlink.silvia@uol.com.br
Beh ti lascio ...un buon Anno di 2009
Silvia
Maristela ho voglia di studiare un puo .... incominciamo qualkche cosa ????
Tu che sei tanto brava .... ci dai un idea interessante ... continuamo con i testi ???
Io sono stata bene per il 01 . Sono venuti dei amici e abbiamo fatto un bel pranzetto . Siamo stati bene .
Io sto frequentando la associazione Umbra qui a S.Paulo e ho dato l' idea di fare un corso simile a quello di Ottavio . Per caso hai quell' articolo di Ottavio che ci aveva per inviarlo alle associazioni ??? Me lo so perso .
Se lo trovate tu o Maristela me lo mandate per email interlink.silvia@uol.com.br
Beh ti lascio ...un buon Anno di 2009
Silvia
Maristela ho voglia di studiare un puo .... incominciamo qualkche cosa ????
Tu che sei tanto brava .... ci dai un idea interessante ... continuamo con i testi ???
silviag- Ospite
Cara Bruna,
Ho sentito la tua mancanza nel nostro forum.
Sono contenta di sapere che ora stai meglio. Ti auguro un anno di molta salute!
Cara Silvia,
Ti ho inviato per mail un articolo sul corso che abbiamo fatto. Non so se è questo testo che stai cercando. Dimmi pure se ne hai bisogno di un altro.
Anch'io ho voglia di continuare a studiare italiano. Possiamo cominciare dai tuoi testi e, poi, vedremo cosa possiamo fare.
Abbracci a voi.
Maristela
Ho sentito la tua mancanza nel nostro forum.
Sono contenta di sapere che ora stai meglio. Ti auguro un anno di molta salute!
Cara Silvia,
Ti ho inviato per mail un articolo sul corso che abbiamo fatto. Non so se è questo testo che stai cercando. Dimmi pure se ne hai bisogno di un altro.
Anch'io ho voglia di continuare a studiare italiano. Possiamo cominciare dai tuoi testi e, poi, vedremo cosa possiamo fare.
Abbracci a voi.
Maristela
Bene proviamo con i miei testi . Incominciamo la setimana che viene ok? ed anche qualche testo diverso .
Se tu hai qualche altra cosa del corso me lo mandi .
Ti invio un sito della mia regione Umbra .
Spero che ti piacia . Io ancora non ho avuto tempo di vederlo bene .
Sto regularizando la mia situazione nel AIRE e questi giorni sono occupata .
Antonia la mia aiutante e andata in ferie e la mia casa é molto grande e c'è molto da fare . AIUUUUTO !!!!!!
Se tu hai qualche altra cosa del corso me lo mandi .
Ti invio un sito della mia regione Umbra .
Spero che ti piacia . Io ancora non ho avuto tempo di vederlo bene .
Sto regularizando la mia situazione nel AIRE e questi giorni sono occupata .
Antonia la mia aiutante e andata in ferie e la mia casa é molto grande e c'è molto da fare . AIUUUUTO !!!!!!
silviag- Ospite
Sono pronta per cominciare a studiare, cara Silvia.
Abbracci.
Maristela
Abbracci.
Maristela
Cara Silvia,
Proverò a pubblicare sul forum il sito che mi hai inviato per mail.
http://www.regioneumbria.eu/
Abbracci.
Maristela
Proverò a pubblicare sul forum il sito che mi hai inviato per mail.
http://www.regioneumbria.eu/
Abbracci.
Maristela
Argomenti simili
» Cari amici un dubbio
» Ciao amici!
» Un omaggio a Silvia - Informazioni su Foligno
» Merano - Un paradiso naturale
» Ciao amici!
» Un omaggio a Silvia - Informazioni su Foligno