Aiuto foto Deruta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto foto Deruta
Cara Maristela come fai a mettere una immagine nel testo ?
Grazie ....ti volevo far vedere Deruta .
Io ho salvato l'immagine nelle mie immagini e dopo o clicato " copiar " e non ci sono riuscita a " colar "
Grazie ....ti volevo far vedere Deruta .
Io ho salvato l'immagine nelle mie immagini e dopo o clicato " copiar " e non ci sono riuscita a " colar "
silvia- Messaggi : 142
Data di iscrizione : 13.07.08
Re: Aiuto foto Deruta
Cara Silvia,
Farei fatica a spiegartelo sul forum e forse non sarebbe nemmeno tanto chiara, perciò preferisco spiegarti per telefono. Accederemo tutte e due al forum, allo stesso tempo, e ti farò sapere come sono riuscita a pubblicare le mie foto. Anch'io ho avuto delle difficoltà...
Ti devo dire che domani avrò una intera giornata piena di impegni. Se vuoi, puoi chiamarmi dopo le sette di sera. Inoltre sarà un piacere chiacchierare un po' con te.
Un caro saluto.
Maristela
Farei fatica a spiegartelo sul forum e forse non sarebbe nemmeno tanto chiara, perciò preferisco spiegarti per telefono. Accederemo tutte e due al forum, allo stesso tempo, e ti farò sapere come sono riuscita a pubblicare le mie foto. Anch'io ho avuto delle difficoltà...
Ti devo dire che domani avrò una intera giornata piena di impegni. Se vuoi, puoi chiamarmi dopo le sette di sera. Inoltre sarà un piacere chiacchierare un po' con te.
Un caro saluto.
Maristela
Maristela Schiavoni- Messaggi : 248
Data di iscrizione : 11.07.08
Argomenti simili
» AIUTO JUVENCIO O OTTAVIO
» Deruta borgo in provincia di Perugia
» Presentazione
» Corso e corso
» galleria do foto
» Deruta borgo in provincia di Perugia
» Presentazione