mi manca gia il corso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi manca gia il corso
Carissimi,
mi sento gia persa non avendo nessun compito da fare. Mi abituero'.
ciao a tutti Bruna
mi sento gia persa non avendo nessun compito da fare. Mi abituero'.
ciao a tutti Bruna
Bruna Cunico- Messaggi : 44
Data di iscrizione : 10.07.08
anche a me
Anche a me mancheranno i miei... studenti!
Ma spero che al ritorno dalle vacanze potrò ritrovarvi qui e continuare a parlare con voi!
In ogni caso spero anche che ci incontreremo di persona, dato che molti di voi vengono a volte a trovare i parenti in Italia....
Ottavio
Ma spero che al ritorno dalle vacanze potrò ritrovarvi qui e continuare a parlare con voi!
In ogni caso spero anche che ci incontreremo di persona, dato che molti di voi vengono a volte a trovare i parenti in Italia....
Ottavio
Re: mi manca gia il corso
Ottavio,
Maristela nel suo messaggio al caffe' dice che c'e' un nuovo forum da Domenica scorsa e nessuno si e' registrato.
E' per questo che invio questa mail, voglio assicurarmi che sono al posto giusto, questo e' lo stesso forum che mi registrai la settimana scorsa.
Dimmi se questo e' il forum giusto.
Grazie, saluti Bruna
Maristela nel suo messaggio al caffe' dice che c'e' un nuovo forum da Domenica scorsa e nessuno si e' registrato.
E' per questo che invio questa mail, voglio assicurarmi che sono al posto giusto, questo e' lo stesso forum che mi registrai la settimana scorsa.
Dimmi se questo e' il forum giusto.
Grazie, saluti Bruna
A BRUNA
Cara Bruna anche io ho dubbio . Se ricevi questo messaggio mi rispondi per favore . Io sto ricevendo un messaggio per email cosi ( vedi sotto )e non so che è :
""Salve ,
Hai ricevuto un nuovo messaggio privato da parte di Bruna Cunico su "venet2008" - https://venet2008.forumattivo.com ed hai richiesto di essere avvertito in questo caso. """
Saluti Silvia
""Salve ,
Hai ricevuto un nuovo messaggio privato da parte di Bruna Cunico su "venet2008" - https://venet2008.forumattivo.com ed hai richiesto di essere avvertito in questo caso. """
Saluti Silvia
silvia- Messaggi : 142
Data di iscrizione : 13.07.08
Re: mi manca gia il corso
Si Silvia,
ho ricevuto il tuo messaggio, questo e' il forum originale il primo aperto, e vedo che funziona.
Ciao Bruna
ho ricevuto il tuo messaggio, questo e' il forum originale il primo aperto, e vedo che funziona.
Ciao Bruna
Argomenti simili
» Corso e corso
» Corzo Avanzato
» Corso Avanzato 1
» Testi del corso ICoN
» DIPLOMA DEL CORSO VENET 2008
» Corzo Avanzato
» Corso Avanzato 1
» Testi del corso ICoN